Palcoscenico in riva al mare, la scogliera illuminata dalla luna ed il mare che crea una scenografia naturale, il tutto al Polo Est location nella quale si è svolta la serata finale del Premio Sganassau Cabaret. E’ stata la bellissima Barbara Chiappini affiancata da Matteo Monì a condurre il “Gala delle Premiazioni” della sesta edizione della manifestazione ritenuta ormai ‘il fiore all’occhiello’ di Bellaria Igea Marina. Il tutto è iniziato verso le ore 18.00 quando, comici, giornalisti, autorità, ospiti e staff si sono ritrovati sulla spiaggia per un appetizer e per incontrare  i fans.

[huge_it_portfolio id=”11″]

Nel corso della serata ,di fronte ad un gremitissimo pubblico, sono stati premiati con la “ Conchiglia d’Argento Sganassau Cabaret” i comici: Alivernini, Gianluca Giugliarelli, Francesco Friggione, Alex De Santis, Alberto Chiazza, Francesco Rizzuto, Daniele Raco. Le autorità di Bellaria Igea Marina hanno premiato con lo “Sganassau D’Oro 2008” gli ospiti: Bove e Limardi, Bruce ketta, Claudio Batta e Les Barnos. La serata è stata interamente ripresa per essere inserita nel palinsesto Nazionale e satellitare di varie emittenti televisive. Prestigiosa anche la presenza di Radio2 Rai che, come per l’edizione 2007, dedicherà diversi speciali della manifestazione all’interno del seguitissimo programma “Otto volante”.

[metaslider id=”2114″]

E dopo la serata… La festa! Tutti al ristorante per il gran buffet e il taglio della torta per il coronamento di un altro grande successo firmato Sganassau.

[metaslider id=”2143″]

 

La manifestazione, definita dalla stampa “L’Oscar del Cabaret” è giunta alla sua sesta edizione grazie alla collaborazione tra l’Assessorato al Turismo del Comune di Bellaria Igea Marina, la Palco Associazione Comici Italiani , il Direttore artistico Matteo Monì e moltissimi commercianti locali e Nazionali che da anni sostengono l’evento. Questa validissima collaborazione, ha portato la cittadina della Riviera Romagnola ad essere considerata ,oltre che per ‘Sganassau’, per ‘Astra Ridens‘ rassegna di teatro cabaret con ben 27 appuntamenti annuali e il ‘BCF’ festival Nazionale dedicato ai comici emergenti, “La capitale del centro Nord del Cabaret”

 

Torna in alto