
Palco opera nel settore della comicità e dello spettacolo da oltre 25 anni.
Con l’esperienza e la professionalità del direttore artistico Matteo Monì e di
validi collaboratori è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza del cliente
fornendo un servizio completo ed accurato per ogni tipo di evento.
Palco produce e organizza eventi sia pubblici che privati:
Convention, Cene Aziendali, Rassegne, Festival, Programmi Tv .
Palco propone idee innovative e realizza le vostre con l’impegno, la creatività
e la professionalità indispensabile per rendere il vostro evento Unico ed Originale.
Nel corso degli anni la Palco ha organizzato e presentato i suoi spettacoli per importanti Aziende Nazionali
Tv e nei più prestigiosi Casino Europei.

Il Direttore artistico
Inizia la sua carriera ‘artistica’ quasi per gioco in una piccola e modesta Radio Locale, Radio Ravenna Lidi, per la quale svolgeva le mansioni di Direttore, Pubblicitario, Dj e a volte anche di addetto alle pulizie. La radio era piccola e la concorrenza di altre 3 radio fortissime era grande. Per potersi sostenere, aveva bisogno di entrate pubblicitarie, ma come fare? Matteo si inventò degli ‘spot mai ordinati’. Prese le Pagine Gialle, cercò le ditte e i negozi che avevano gli spazi più grandi e preparò degli spot personalizzati inserendo voci di personaggi famosi, effetti e altro. Tutto per evitare le classiche: Ma chi siete, Non ho tempo, Non mi interessa ed arrivare subito a:- Buongiorno, avrei preparato questo per lei dura solo 30 secondi. L’80% apprezzò la cosa e diventò cliente della Radio.
La voce delle sue capacità di imitatore si sparse velocemente. Iniziarono le prime richieste di spettacoli live che convinsero Matteo a lavorare per mettere in piedi un suo show.
Per alcuni anni si è esibito in piazze, compleanni, matrimoni e in ogni tipo di festa.
Nel 1980 riceve una richiesta che lo scuote e lo preoccupa un pochino ma nello stesso tempo lo esalta: Esibirsi per 30 gg al mitico Derby di Milano. Il locale di cabaret per eccellenza e patria di artisti come: Jannacci, Cochi e Renato, Abatantuono, Faletti….
Un’avventura fantastica che lo incoraggia e lo convince ancora di più del suo percorso artistico. E poi...Segue:
Maurizio Battista Raffaella Carrà Barbara Chiappini Gianfranco D’Angelo M.Grazia Cucinotta Enzo Iacchetti Brigitte Nilson Diego Abatantuono Fichi D’India Giuseppe Giacobazzi Nino Manfredi Paolo Migone Nek Franco Nero Giuorgio Panariello Panicucci Carmen Russo P. Freddi Simona Ventura Adriana Volpe