Tel. 333 6199302

Home

info@sganassau.it

Piena soddisfazione viene espressa da Giovanna Salvatori presidente del Comitato Turistico di San Giuliano Mare per i risultati ottenuti in occasione della Edizione della manifestazione “Premio Sganassau Cabaret” che ha avuto il suo svolgimento, in P.zza Darsena S.G.M,  dal 14 Giugno al 02 Agosto 2015. In tutti i sette appuntamenti di spettacolo si è avuto un incremento di pubblico sempre più crescente fino ad arrivare alle 1.600 presenze in occasione della serata finale. Notevoli sono stati gli apprezzamenti per gli artisti in calendario e per l’organizzazione.

Un sincero ringraziamento si vuole indirizzare alla Palco Comici Italiani, organizzatrice dell’evento, e al suo Direttore Artistico e ideatore, Matteo Monì, che hanno mantenuto tutti gli impegni presi, e anche di più, per portare a San Giuliano Mare una manifestazione a carattere Nazionale.

Piena soddisfazione anche per il grosso riscontro ottenuto con la messa in onda, sulle emittenti Rete 4, La5 e Sky TvModa, di un redazionale di 5 minuti su Rimini e San Giuliano Mare e per la messa in onda, e replicata più volte, dell’intera serata finale su Sky TvModa.

Visto gli ottimi risultati ottenuti, ci auspichiamo che la manifestazione possa divenire  un altro tassello nel mosaico di eventi eccezionali che Rimini San Giuliano da “capitale” del turismo sa offrire.

LA FINALE

pomeriggio

Una ‘Finale’ a dir poco grandiosa! Una giornata piena di sorprese e di avvenimenti eleganti:Il tutto è iniziato alle ore 17.00 con una gita in barca messa a disposizione dalla Marina Di Rimini.Jo Squillo, madrina e conduttrice della serata, insieme alle modelle, ha preso il ‘largo’ per un elegante e suggestivo servizio fotografico.

LA FINALE

pomeriggio

Alle ore 19.00 il rombo delle Rosse Ferrari si è fatto sentire per le vie di San Giuliano Mare in una splendida sfilata organizzata in collaborazione con gli amici della Scuderia Ferrari Club Pesaro. Sui rombanti bolidi vanto  italiano per eccellenza, sono salite delle graziose e avvenenti  modelle vestite con degli originali abiti rappresentanti gli storici autodromi della F.1,

   

LA FINALE

Serata

Alle ore 21.30 la serata. Una vera e propria apoteosi. Sul palco di piazza Darsena in un crescente mix di comicità, danza  e musica , presentati da una straordinaria Jo Squillo, ormai “ Guest Star” ufficiale di Sganassau, si sono esibiti comici e cabarettisti affermati  che con le loro performance hanno conquistato il numeroso e applaudente  pubblico: Carlo Bianchessi, Andrea Fratellini, Alessandra Ierse, Duilio Martina, Amedeo Visconti, Antonio Mezzancella.  Ognuno di loro dopo la propria esibizione ha ricevuto l’ ambito premio “ Sganassau”, consegnato dai mattatori della serata Jo Squillo e Matteo Monì alla presenza dei rappresentanti delle  maggiori istituzioni locali.

Ovazione del pubblico per gli ospiti presenti alla serata: Franco Neri, Marco Della Noce (Oriano Ferrari), il balletto Alma Gitana, il cantante di X Factor Leiner e lo straordinario violoncellista Alberto Casadei.

 

Tutti i video sul Canale You Tube :

www.youtube.com/palcocomici