Un successo annunciato per la serata finale della Xv° edizione dell’Oscar del Cabaret firmato Sganassau.

Il tutto ha avuto inizio alle ore 18,45 con la partenza, da p.za Quattro Cavalli di Rimini, degli amici del Riccione Chapter che con le loro roboanti Harley Davidson con a bordo le ragazze Sganassau, hanno regalato un magnifica parata per le vie della città che si è conclusa con l’entrata in Darsena creando interesse e curiosità da parte di turisti e residente.

Poi , prima di regalare al foltissimo pubblico presente in p.za Darsena, una serata di grandi risate e di grande spettacolo. un aperitivo al Sunset Bar con tutti gli artisti e gli ospiti.

Alle ore 21.30, davanti ad una folla di pubblico entusiasta, il palco di p.zza Darsena si è trasformato in un vero e proprio set televisivo per ospitare il ‘Galla delle Premiazioni. A condurre la serata  l’ormai  Guest Star” ufficiale di Sganassau: Jo Squillo. Sul palco si sono esibiti e sono stati premiati tutti i comici del cartellone 2016 e sono stati premiati dalle autorità locali gli ospiti della serata : Maurizio Ferrini, Max Pisu, il cantante Italo Americano CJ Hamilton e il finalista di ‘Tu Si Que Vales’ Antonio Mezzancella.

150 minuti di grande spettacolo e di puro divertimento. Grandissime risate e piena soddisfazione di tutti presenti, delle aziende che hanno sostenuto la manifestazione e da parte degli organizzatori tutti.